Benvenuto!
SCOPRI
IL NUOVO SHOP

CORRIERE E COSTI

keyboard_arrow_down
Le consegne e i trasporti sono effettuate da corrieri Food Express con mezzi refrigerati che soddisfano pienamente le esigenze di trasporto di prodotti alimentari.
Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per ordini superiori a 160,00 €. iva esclusa.
Per ordini di importo inferiore è richiesto un contributo di solo 9,80 €. iva esclusa.
In caso di indirizzi errati o assenza, per la riconsegna è previsto un supplemento per i costi di giacenza a cui andrà sommato il costo della nuova spedizione. Questa condizione è valida anche in caso di un precedente diritto alla spedizione gratuita.
Il corriere effettuerà la riconsegna a seguito del pagamento del supplemento.

CONSEGNA GRATUITA

keyboard_arrow_down
È possibile usufruire del trasporto ridotto o gratuito: 
1) con un acquisto minimo di 160,00 € (Iva esclusa);
2) con l’acquisto di una promozione che preveda il trasporto gratuito.

CONSEGNA EXPRESS IN TUTTA ITALIA

keyboard_arrow_down
Durante il processo dell’ordine è necessario indicare l’indirizzo dove verrà effettuata la consegna dei prodotti. Una volta ricevuto l’accredito sul nostro conto affideremo la merce al trasportatore e spediremo i prodotti all'indirizzo desiderato.
ATTENZIONE. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).

RICEVIMENTO DELLA MERCE

keyboard_arrow_down
Il cliente è tenuto a controllare l'integrità dell'imballo, il peso e il contenuto del pacco. È necessario accertarsene aprendo la confezione in presenza del corriere e verificando che le vaschette non presentino danni apparenti. 
Se il corriere, in suo pieno diritto, rifiutasse di aspettare la verifica, si consiglia di accettare il pacco con «Riserva di controllo merce», aggiungendo alla firma sul documento di trasporto il motivo (es: «Accetto con riserva per imballo aperto»). Se il fattorino non concede questa possibilità e il pacco è visibilmente rotto o bagnato, raccomandiamo di rifiutare la consegna e di informarci entro 48 ore. 
Si consiglia di apporre la firma con riserva di controllo anche se il collo risulta visibilmente integro. Questo tutela sia il mittente che il destinatario.
Una volta firmato il documento del corriere (anche su supporto informatico), non sarà possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

TEMPI DI EVASIONE E DI CONSEGNA

keyboard_arrow_down
Il tempo previsto per la consegna all’indirizzo indicato è 1-3 giorni lavorativi dalla data di affidamento della merce al corriere. Per le zone non comprese nella normale area di consegna sono necessarie circa 48/72 ore in più.
Per l’accettazione dell’ordine fa fede la data e l’orario di ricezione del pagamento. Per i bonifici bancari o le ricariche PostePay, la merce sarà messa in produzione non appena ricevuta notifica via fax o via email dell'avvenuto pagamento e affidata al corriere ad accredito ricevuto.
Generalmente prepariamo la merce entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. 
Si consiglia di chiedere informazioni sulla spedizione prima di chiudere l'ordine all’indirizzo piattiprontichef@piattiprontichef.it.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

keyboard_arrow_down
Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire alcuni consigli: 
  • indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco;
  • il cognome indicato deve corrispondere a quello indicato sul campanello o citofono. Se il corriere non trova il nominativo, rimanderà il pacco al mittente come “indirizzo sconosciuto”; 
  • aggiungi un recapito telefonico nei tuoi dati.
La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio. Web Store non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato durante la spedizione. I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto da Web Store al corriere che si occuperà della spedizione. Qualora il cliente dovesse ricevere la merce danneggiata, non potrà agire nei confronti di Web Store, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.

I miei preferiti

Non hai ancora inserito nessun prodotto tra i preferiti.

0