Ok

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti

Codice prodotto: 936
Augusto A
Leggere, saporite 
Ideali per buffet o aperitivi, le propongo sempre nel mio pub dove preparo un tavolo con molte pietanze e lascio che le persone si servano da sole . !

Polpette di verdure e cereali gastronomia

Confezione da 1,5 Kg
8 persone

Ottime all’aperitivo, come contorno o come secondo piatto alternativo, le Ortolane Lo Chef a casa sono delle polpette di verdure e cereali. Vengono preparate con riso, farro e mais, impastate con ortaggi misti e cotte al forno, rimanendo croccanti, leggere e saporite. Per un piatto completo, servi le nostre polpette di verdure e cereali con un contorno fresco di stagione o con delle patatine fritte.

1 pz 21,03 €
2+ pz 18,72 €
-11%
Approfitta della convenienza: acquista subito più pezzi e ricevi subito uno sconto del 11%
Quantità

Durata: 40 giorni dalla data di consegna
Trasporto fresco e sicuro
Consegna rapida
Recensioni
1 Recensioni

Scopri gli altri Contorni e Verdure

  • Informazioni
  • Video e consigli
  • Approfondimento
  • Recensioni
  • Altre specialità
Ingredienti

Riso bollito (riso, acqua) 25%, acqua, miscela addensante [farina di legumi (lenticchie e piselli), amido di patata, farina di cereali (mais, tapioca, riso), fibre vegetali, aromi naturali), FARRO bollito (FARRO, acqua) 6%, ortaggi in proporzione variabile (cipolle, carote, SEDANO, piselli, spinaci, pomodorini semi-dried, cavolfiori, broccoli) 25%, mais precotto (mais, acqua, zucchero, sale) 3%, olio di semi di girasole, sale iodurato (sale, ioduro di potassio), doppio concentrato di pomodoro, aromi naturali, vino (contiene SOLFITI), aglio, pepe.
Può contenere tracce di CROSTACEI, UOVA, PESCE, SOIA, LATTE, PISTACCHI, SENAPE, MOLLUSCHI.

Dichiarazione nutrizionale
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia 1114 kJ / 266 kcal
Grassi 14 g
Acidi grassi saturi 1,7 g
Carboidrati 30 g
Zuccheri 1,5 g
Proteine 5,3 g
Sale 1,3 g

Consigli per la preparazione

In padella: rimuovi la pellicola protettiva, versa il contenuto in una padella antiaderente e scalda per 4-5 minuti a fuoco moderato con un filo d'olio, rigirando di tanto in tanto.

In forno: rimuovi la pellicola protettiva, versa il prodotto in una pirofila e trasferisci tutto nel forno preriscaldato a 180°C per 8/10 minuti circa. Attendi qualche minuto prima di servire.



Come conservare il prodotto

Riponi il prodotto in frigorifero a una temperatura di +4°C e conservalo per un massimo di 40 giorni dalla data di produzione riportata sull’etichetta. Una volta aperta la confezione, consuma il tuo piatto pronto entro 24 ore.

Contorni sfiziosi

per stuzzicare l'appetito

Per trasformare ogni pranzo e cena in occasioni uniche c'è bisogno di un grande piatto d'apertura. Ci sono alcune ricette che non passano mai di moda ed è proprio quelle che vorremmo portare sulla tua tavola: antipasti che si mangiano in un sol boccone da quanto sono buoni.

Recensioni
1 Recensioni

Scrivi una recensione

Scopri le nostre altre specialità

I miei preferiti

0