Benvenuto!
SCOPRI
IL NUOVO SHOP
Codice prodotto: 64

Lasagne all'emiliana gastronomia

Confezione da 2,5 Kg
12 persone

Un primo piatto ricco e delizioso: le lasagne all'emiliana finiscono direttamente nella lista dei piatti più rappresentativi della nostra tradizione. Per prepararle utilizziamo solo le migliori materie prime: pasta di semola di grano duro trafilata al bronzo, carne macinata per il ragù, latte fresco per la besciamella.

1 pz 20,90 €
2+ pz 18,60 €
-11%
Approfitta della convenienza: acquista subito più pezzi e ricevi subito uno sconto del 11%
Quantità

Recensioni
0 Recensioni
Trasporto fresco e sicuro
Consegna rapida

Scopri gli altri Primi Piatti

  • Informazioni
  • Video e consigli
  • Approfondimento
  • Recensioni
  • Altre specialità
Ingredienti

Ragù di carne 43%*: carne di bovino e suino 37% (16% sul prodotto finito), semiconcentrato di pomodoro, ortaggi in proporzione variabile (cipolla, carota, SEDANO), acqua, doppio concentrato di pomodoro, olio di semi di girasole, BURRO, vino rosso (contiene SOLFITI), sale iodurato, fibra vegetale, aromi, aromi naturali (contiene glutine da FRUMENTO), zucchero, aglio (contine SOLFITI), rosmarino, timo, maggiorana; besciamella 40%*: LATTE 81% (32% sul prodotto finito), BURRO, farina di FRUMENTO, olio di semi di girasole, sale iodurato, zucchero, noce moscata; pasta fresca all'UOVO 17%*: semola di GRANO duro, UOVA pastorizzate 24% (4% sul prodotto finito), acqua, sale iodurato.
*sul prodotto finito
Confezionata in atmosfera protettiva.
Può contenere tracce di: CROSTACEI, PESCE, SOIA, PISTACCHI, SENAPE, MOLLUSCHI.

Dichiarazione nutrizionale
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia 650 kJ / 155 kcal
Grassi 8,8 g
Acidi grassi saturi 4,1 g
Carboidrati 12 g
Zuccheri 2,5 g
Proteine 7,4 g
Sale 0,91 g

Consigli per la preparazione

In microonde: rimuovi la pellicola protettiva, versa il prodotto in una pirofila e trasferisci tutto nel forno a microonde. Scalda per 3 minuti a 750 W. Attendi qualche minuto prima di servire.

In forno: rimuovi la pellicola protettiva, versa il prodotto in una pirofila e trasferisci tutto nel forno preriscaldato a 180°C per 8/10 minuti circa. Attendi qualche minuto prima di servire.



Come conservare il prodotto

Riponi il prodotto in frigorifero a una temperatura di +4°C e conservalo per un massimo di 21/60 giorni dalla data di produzione riportata sull’etichetta. Una volta aperta la confezione, consuma il tuo piatto pronto entro 24 ore.

Pasta ripiena

una vera passione

Ci piacciono le ricette semplici. Quelle con pochi ingredienti ma scelti bene, quelle piene di sapore, quelle che ognuno cucinerebbe a casa per sé. La nostra pasta ripiena ha tutto quello che ci piace: ingredienti freschissimi, lavorazioni curate, gusti familiari e genuini, storia e tradizione. Conquisterà anche voi.

Recensioni
0 Recensioni

Scrivi una recensione

Scopri le nostre altre specialità

I miei preferiti

Non hai ancora inserito nessun prodotto tra i preferiti.

0