Benvenuto!
SCOPRI
IL NUOVO SHOP
Codice prodotto: 561

Vitello tonnato monoporzione

Confezione da 220 g
2 persone

Il Vitello Tonnato è un secondo delizioso e amato da grandi e piccini. Viene preparato con fettine scelte di vitello, lessate in un brodo di verdure ed esaltate da una delicata salsa tonnata. I capperi, messi alla fine, bilanciano il piatto con una sferzata di gusto e completano il capolavoro.

1 pz 4,86 €
6+ pz 4,13 €
-15%
Approfitta della convenienza: acquista subito più pezzi e ricevi subito uno sconto del 15%
Quantità

Recensioni
0 Recensioni
Trasporto fresco e sicuro
Consegna rapida

Scopri gli altri Secondi di carne

  • Informazioni
  • Video e consigli
  • Approfondimento
  • Recensioni
  • Altre specialità
Ingredienti

Salsa 60%*: salsa tonnata 98,5% {olio di semi di girasole, acqua, tonno (PESCE) 10% (6% sul prodotto finito), miscela addensante (amido modificato di mais, amido di tapioca, fibre vegetali), aceto di vino bianco (vino, antiossidante: ANIDRIDE SOLFOROSA; contiene SOLFITI) zucchero, sale iodurato (sale, ioduro di potassio), salsa SENAPE (acqua, semi di SENAPE, aceto di vino, sale, zucchero, amido modificato, spezie, aroma naturale, addensante: farina di guar), filetti di acciughe sott'olio [filetti di acciughe (PESCE), olio di semi di girasole, sale], succo di limone}, capperi sott'aceto (capperi, acqua, aceto di vino, sale) 1,5% (1% sul prodotto finito); carne di vitello precotta 40%* [carne di vitello 80% (32% sul prodotto finito), acqua, amido, sale iodurato (sale, ioduro di potassio), destrosio, aromi naturali (contiene glutine da FRUMENTO], addensante: gomma di xanthan.
* sul prodotto finito
Può contenere tracce di: ORZO, FARRO, UOVA, CROSTACEI, SOIA, LATTE, PISTACCHI, SEDANO, MOLLUSCHI.

Dichiarazione nutrizionale
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia 1438 kJ / 348 kcal
Grassi 33 g
Acidi grassi saturi 4,3 g
Carboidrati 1,8 g
Zuccheri 0,4 g
Proteine 11 g
Sale 0,95 g

Consigli per la preparazione

Piatto freddo: rimuovi la pellicola protettiva e gusta subito il tuo piatto pronto.



Come conservare il prodotto

Riponi il prodotto in frigorifero a una temperatura di +4°C e conservalo per un massimo di 21/60 giorni dalla data di produzione riportata sull’etichetta. Una volta aperta la confezione, consuma il tuo piatto pronto entro 24 ore.

Secondi di carne

racconti e tradizione

Non ci si incontra solo per mangiare, ma per condividere un’esperienza. Per questo pensiamo sia importante che una pietanza racconti la storia e le abitudini di chi la prepara. Abbiamo scelto di partire dalle ricette più significative della tradizione italiana, per portare sulla tua tavola sapori e profumi che parlano della nostra eredità.

Recensioni
0 Recensioni

Scrivi una recensione

Scopri le nostre altre specialità

I miei preferiti

Non hai ancora inserito nessun prodotto tra i preferiti.

0