Ok

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti

Codice prodotto: 119
Chiara A
Non mancano mai 
Nella mia enoteca non mancano mai, sono sempre ben apprezzate e ordinate

Scaloppine al vino bianco monoporzione

Confezione da 220 g
2 persone

Le scaloppine al vino bianco sono un piatto intramontabile, un secondo gustoso e versatile che va bene sia a pranzo che a cena. Sfumiamo le scaloppine di maiale con un po' di vino bianco e realizziamo una delicata salsina alla panna per dare cremosità alla ricetta e mantenere morbida la carne.

1 pz 4,86 €
6+ pz 4,13 €
-15%
Approfitta della convenienza: acquista subito più pezzi e ricevi subito uno sconto del 15%
Quantità

Durata: 40 giorni dalla data di consegna
Trasporto fresco e sicuro
Consegna rapida
Recensioni
1 Recensioni

Scopri gli altri Secondi di carne

  • Informazioni
  • Video e consigli
  • Approfondimento
  • Recensioni
  • Altre specialità
Ingredienti

Scaloppine di suino 55%*: carne di suino 79% (43% sul prodotto finito), acqua, amido di mais, olio di semi di girasole, farina di FRUMENTO, sale iodurato (sale, ioduro di potassio), miscela aromatizzante (maltodestrine di mais, sale, zucchero caramellizzato, zucchero, aromi, amido di FRUMENTO, stabilizzanti: E466, E412; estratto di spezie, colorante: E160c), aromi naturali (contiene glutine da FRUMENTO); salsa al vino bianco 45%*: acqua, vino bianco (contiene SOLFITI) 28% (13% sul prodotto finito), BURRO, olio di semi di girasole, aroma (contiene LATTOSIO), miscela addensante [amido modificato, LATTOSIO, farina di FRUMENTO, sale, olio di palma (contiene LATTE), BURRO in polvere (BURRO, maltodestrine, proteine del LATTE), aromi], PANNA in polvere, sale iodurato (sale, ioduro di potassio).
* Sul prodotto finito.
Confezionata in atmosfera protettiva
Può contenere tracce di: ORZO, FARRO, CROSTACEI, UOVA, PESCE, SOIA, PISTACCHI, SEDANO, SENAPE, MOLLUSCHI

Dichiarazione nutrizionale
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia 678 kJ / 163 kcal
Grassi 9,9 g
Acidi grassi saturi 4,2 g
Carboidrati 5,3 g
Zuccheri 0,2 g
Proteine 13 g
Sale 0,68 g

Consigli per la preparazione

In padella: rimuovi la pellicola protettiva, versa il contenuto in una padella antiaderente e scalda per 3 minuti a fuoco moderato, rigirando di tanto in tanto.

In microonde: fora la pellicola protettiva, poni la vaschetta nel forno a microonde e scalda per 3 minuti a 750 W. Attendi 30 secondi prima di servire.



Come conservare il prodotto

Riponi il prodotto in frigorifero a una temperatura di +4°C e conservalo per un massimo di 21/60 giorni dalla data di produzione riportata sull’etichetta. Una volta aperta la confezione, consuma il tuo piatto pronto entro 24 ore.

Scaloppine a arrosti

sapori di passione

La cucina è un equilibrio delicato tra genio e disciplina. Ma in questa equazione, il cuore trova sempre un piccolo spazio. Perché le ricette che cuciniamo non sarebbero così buone, se tra gli ingredienti non ci fosse un pizzico di passione. I nostri piatti di carne ne sono un valido esempio.

Recensioni
1 Recensioni

Scrivi una recensione

Scopri le nostre altre specialità

I miei preferiti

0